Home Fotovoltaico Materiali

Fotovoltaico Materiali

Enertel e’ partner del Gruppo Viessmann che è uno dei produttori internazionali leader nei sistemi di riscaldamento, di refrigerazione ed energie rinnovabili. L’azienda  conta circa 11.600 dipendenti con un fatturato di Gruppo di oltre 2,2 miliardi di Euro.

Sistemi completi Nuove Energie Viessmann

Nuove Energie – Viessmann Group è il  primo referente italiano per le soluzioni e i sistemi dedicati all’energia solare, nasce infatti dall’accordo tra le multinazionali leader nel proprio settore, Schüco e Viessman

Moduli fotovoltaici migliori sul mercato

I moduli fotovoltaici della serie Vitovolt 300 , prodotti in EU, vengono fabbricati secondo i più elevati standard qualitativi.
Grazie ad un alto grado di efficienza è possibile ottenere rendimenti solari particolarmente elevati.

 

I vantaggi in sintesi

  • Robustezza grazie alla cornice in alluminio
  • Le certificazioni secondo IEC 61215 e IEC 61730 garantiscono il rispetto degli standard internazionali
  • Marchio CE in conformità con le vigenti direttive comunitarie
  • Garanzia prodotto
  • Garanzia di efficienza lineare fino al 25° anno: 80% potenza nominale ancora dopo 25 anni*
  • Modulo certificato in classe 1 secondo la UNI 9177
  • Modulo prodotto in Europa ,in conformità alle regole guida imposte dal GSE per il IV e V Conto energia

Sistema di montaggio garantito a vita

PROFILI BASE
Nuove Energie offre sette profili base differenti per diverse applicazioni attraverso la tecnologia OneTurn, così come per il montaggio dei moduli e dei componenti accessori.
I profili base sono certificati in conformità con l’edizione più recente della norma DIN 1055 e staticamente sono in grado di supportare un carico di neve  addirittura fino a 10 kN7m2.

Sistema di montaggio MSE 210 – staffe di ancoraggio adatte per tutte le applicazioni

Nuove Energie fornisce staffe di ancoraggio per tutti i tipi di coperture più diffuse come ardesia e tegola piatta, e sistemi di fissaggio per tetti con lamiere ondulate o trapezoidali.
Tutti i componenti di montaggio del sistema MSE 210 sono in alluminio oppure in acciaio inossidabile e sono adattabili l’uno sull’altro, così da ottenere una massima resistenza alla corrosione. Tutte le staffe di ancoraggio sono collaudate secondo il test in camera climatica, in conformità alla norma DIN 50017  e  DIN 50021

RICHIEDI LA TUA ANALISI GRATUITA!

Senza impegno i nostri tecnici presenti in tutta Italia faranno la valutazione e se ci sono le condizioni ideali, avrai la risposta per avere l’impianto energetico che si autoripaga a costo e anticipo zero*.
Risparmia fino al 90% sulle tue bollette!