Con Enertel Group e Stefano Tacconi, la casa energetica del futuro diventa il presente!

 

 

 

 

Il testimonial Enertel Group per le energie rinnovabili, ha già la casa del futuro. Stefano Tacconi, lo storico portiere italiano diventa testimonial di una nuova realtà imprenditoriale pronta a rivoluzionare in positivo le case degli italiani.

Enertel Group, gruppo di lavoro in crescita esponenziale, è una realtà aziendale che si occupa di energie rinnovabili, specializzata nell’offrire soluzioni innovative nella gestione e nell’installazione di impianti rinnovabili realizzati per ridurre i consumi, le bollette e incrementare il guadagno a lungo termine.

Enertel Group si occupa di energia e risparmio, da impianti ad accumulo-batterie per l’energia elettrica, a impianti termodinamici per il riscaldamento dell’acqua calda e impianti a led per l’illuminazione intelligente, tutti concepiti per assicurare una perfetta gestione delle diverse forse energetiche e assicurare il minimo consumo con un investimento che si ripaga nel tempo.

Con Enertel Group la tua casa diventa la casa del futuro grazie all’impianto fotovoltaico in grado di accumulare per un uso intelligente l’energia solare, all’intelligente kit domotica che permette una gestione dei consumi e la regolazione di riscaldamento e condizionamento, l’impianto a LED per una miglior luminosità e minori consumi e l’impianto termodinamico con funzionamento a pompa elio assistita che assicura per tutto l’anno in ogni condizione atmosferica, acqua calda a 55°.

Con Enertel Group la casa energetica del futuro può diventare il presente. STEFANO TACCONI HA GIA’ LA CASA DEL FUTURO CON ENERTEL!

RICHIEDI LA TUA ANALISI GRATUITA!

Senza impegno i nostri tecnici presenti in tutta Italia faranno la valutazione e se ci sono le condizioni ideali, avrai la risposta per avere l’impianto energetico che si autoripaga a costo e anticipo zero*.
Risparmia fino al 90% sulle tue bollette!