Home Illuminazione a Led per l’azienda

Illuminazione a Led per l’azienda

Risparmi fino al 90% sui consumi dell’azienda e l’impianto si auto ripaga al 100% in 1/2 anni.

 

Conosciamo tutti l’evoluzione tecnologica che ha portato l’illuminazione LED.

L’illuminazione LED è più sostenibile, ha una durata maggiore ed è dinamica  dal punto di vista energetico. Ha un elevato illuminamento e consuma molta meno energia rispetto alle lampade fluorescenti, partendo già con un elevato risparmio economico.

Rispetto alla durata, i LED mantengono il 70% della loro luminosità ancora dopo 50.000 ore rispetto alle tradizionali lampade che hanno una vita media dalle 1500 alle 8000 ore.

Il LED contiene polvere di silicio, nessun gas nocivo per la salute e nessuna sostanza tossica proclamandosi una delle luci più “green”. Non contiene inquinamento luminoso, non emette raggi ultravioletti, dannosi per l’uomo e nemmeno radiazioni infrarosse, dannose per gli occhi.

Il LED genera calore, ma lo trattiene al suo interno e quindi può essere utilizzato a contatto con tutti i meteriali che di norma temono il calore come il legno e la plastica.

Il LED è compatibile con tensioni, attacchi e dimensioni di alimentazione esistente, il che rende semplicissimo qualsiasi sostituzione.

 

Installando un impianto d’illuminazione a LED Enertel, puoi risparmiare fino al 90% sui consumi della tua azienda.

 Ci hai mai pensato?

RICHIEDI LA TUA ANALISI GRATUITA!

Senza impegno i nostri tecnici presenti in tutta Italia faranno la valutazione e se ci sono le condizioni ideali, avrai la risposta per avere l’impianto energetico che si autoripaga a costo e anticipo zero*.
Risparmia fino al 90% sulle tue bollette!