Home Illuminazione a Led per l’azienda

Illuminazione a Led per l’azienda

Risparmi fino al 90% sui consumi dell’azienda e l’impianto si autoripaga al 100% in 1/2 anni.

Installando un impianto d’illuminazione a LED Enertel puoi risparmiare fino al 90% sui consumi della tua azienda.

La tecnologia a LED offre numerosi vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali a incandescenza o alogeno.

L’illuminazione a LED è priva di infrarossi o ultravioletti, dura di più nel tempo rispetto alle lampade tradizionali e garantisce risparmio elevato.

L’impianto a LED si autoripaga in breve tempo in 1 / 2 anni con il risparmio di energia.

Cambiando il vecchio impianto tradizionale inoltre si ha diritto ai certificati bianchi (un aiuto alle imprese dalla comunita’ europea) ed all’ammortamento al 140%.

shutterstock_154859717

Vantaggi dell’impianto a LED:

  • Risparmio: fino al 90% in meno sui consumi e sulle bollette dell’azienda
  • Qualità: la luce emessa è di ottima qualità. È possibile scegliere tra un’ampia gamma di colori: giallo, rosso, verde, blu, bianco “caldo”, bianco “freddo”…
  • Durata: teoricamente infinita ma, in pratica, superiore alle 50.000 ore contro le 1.000 ore delle lampade tradizionali
  • Tipologie: le lampadine a LED hanno gli stessi attacchi delle lampade standard: da quelle a vite, a quelle a baionetta o a inserzione
  • Direzionalità: La luce prodotta dai led è molto più direzionale di quella prodotta da lampadine a incandescenza o fluorescenti.

RICHIEDI LA TUA ANALISI GRATUITA!

Senza impegno i nostri tecnici presenti in tutta Italia faranno la valutazione e se ci sono le condizioni ideali, avrai la risposta per avere l’impianto energetico che si autoripaga a costo e anticipo zero*.
Risparmia fino al 90% sulle tue bollette!