Home Noleggio – Speciale Aziende

Noleggio – Speciale Aziende

 

 

Un impianto fotovoltaico in noleggio operativo per le imprese che si auto ripaga con il risparmio in bolletta?

Sei un Imprenditore e hai pensato all’autoproduzione di energia per la tua azienda?

Il noleggio operativo è la soluzione più vantaggiosa.

Nella locazione, l’autoproduzione di energia porta un grosso risparmio nei consumi, sovente superiore al canone di noleggio operativo, colmando il costo della locazione.

Enertel Group, in collaborazione con società finanziarie di livello nazionale e internazionale, ti offre la possibilità di realizzare un impianto fotovoltaico senza nessun anticipo, con una rata di puro noleggio uguale o minore rispetto ai risparmi creati.

 

Cosa significa noleggio operativo?

Il noleggio operativo è un sistema che permette, per mezzo di una quota stabile regolare, di disporre di un bene strumentale altamente tecnologico, utile al miglioramento e all’efficientamento della propria attività.

Il noleggio operativo si indirizza a imprese, centri commerciali o direzionali, uffici o industrie che impiegano l’energia creata dall’impianto fotovoltaico, in prevalenza per l’autoconsumo.

Pensando ai  benefici,  possiamo tranquillamente pensare che il noleggio operativo non esige l’uso di fondi propri e non tocca il bilancio, accresce l’immagine dell’azienda in quanto impegnata nella salvaguardia dell’ambiente che si efficienta energeticamente, grazie a una quota fissa. A livello finanziario il noleggio consentirà la deducibilità fino al 100% da IRES e IRAP del canone di noleggio  dalle imposte.

 

RICHIEDI LA TUA ANALISI GRATUITA!

Senza impegno i nostri tecnici presenti in tutta Italia faranno la valutazione e se ci sono le condizioni ideali, avrai la risposta per avere l’impianto energetico che si autoripaga a costo e anticipo zero*.
Risparmia fino al 90% sulle tue bollette!