I pannelli fotovoltaici migliori sul mercato

Impianti fotovoltaici

Gli impianti fotovoltaici Enertel Group di ultima generazione utilizzano pannelli Nuove Energie Viessmann, Schüco e kit di batterie.
Una divisione altamente qualificata si occupa di aziende commerciali, artigianali e industriali.

1

Valutazione di fattibilità gratuita (chek up energetico)

2

Progetto preliminare/esecutivo

3

Eventuale smaltimento Eternit ed adeguamento tetto

4

Espletamento pratiche burocratiche

5

Installazione, assistenza e manutenzione

6

Garanzia di produzione e guadagno per 25 anni

L’impianto fotovoltaico Enertel  è la soluzione migliore per un consumo energetico intelligente ed ottimizzato e favorisce la quasi totale indipendenza dalle bollette.

Installare un impianto fotovoltaico Enertel non rappresenta una spesa ma un investimento: l’energia prodotta, infatti, genera guadagni garantiti per 25 anni.

Perché all’azienda conviene
un impianto Enertel

L’impianto si ripagherà tenendo conto delle detrazioni fiscali, del risparmio sulle bollette, garantendoti almeno 25 anni di produzione. Grazie alla soluzione “zero costi” non anticipi denaro e puoi accedere all’ammortamento per il 2019 del 130%.

Pacchetto “chiavi in mano”

Hai un pacchetto “chiavi in mano”, comprensivo di progettazione, messa in opera, collaudo, assistenza, manutenzione e lavaggio del tuo impianto e nel contempo adegui il tetto del tuo stabilimento con le normative vigenti.

L’impianto si auto ripaga

L’impianto si auto ripaga tenendo conto dell’auto consumo e dell’eventuale scambio sul posto.

Richiedi un’analisi completa dei consumi della tua azienda!

Senza nessun impegno, i nostri tecnici effettueranno una valutazione e se ci saranno le condizioni ideali, riceverai la risposta per installare il tuo impianto senza anticipare un euro.